Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Recupero Inter-Roma, la decisione UFFICIALE e la scelta su Como-Genoa e Lazio-Parma

Recupero Inter-Roma, la decisione UFFICIALE e la scelta su Como-Genoa e Lazio-Parma

Recupero Inter Roma 34^ giornata – Dopo il rinvio delle gare di sabato 26 aprile dovuto al lutto Nazionale per la morte del Papa, che durerà cinque giorni, si apre un dilemma non di poco conto: quando verranno recuperate le partite della 34^ giornata?

Mentre per Como-Genoa e Lazio-Parma fissare un nuovo appuntamento sarà più semplice, lo stesso non si può dire per Inter-Roma, partita che si sarebbe dovuta disputare proprio sabato 26 aprile alle ore 20:45.

L’Inter si troverà infatti a dover fare i conti con un calendario fittissimo, che vedrà i nerazzurri impegnati prima in Coppa Italia contro il Milan (mercoledì 23 aprile) e successivamente nell’andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona (mercoledì 30 aprile).

Recupero Inter Roma 34^ giornata: data e orario

Considerando un calendario intasato e tanti impegni a cui dover far fronte, la Lega Serie A sarà chiamata a fissare una data soddisfacente per l’Inter, squadra che si giocherà molto contro la Roma nella 34^ giornata di Serie A. Per il momento, l’ipotesi più credibile resta quella di rimandare la partita ad un giorno dopo il precedente appuntamento: in questo senso, la gara potrebbe essere disputata domenica 27 aprile, con orario ancora da definire (si parla delle 12:30). Si attendono comunicati ufficiali in tal senso, con una decisione definitiva che verrà presa nelle prossime ore.

Recupero Inter Roma 34^ giornata: il dilemma sull’orario

Continuano ad arrivare novità sul recupero Inter-Roma della 34^ giornata. Mentre si va verso la conferma del giorno (domenica 27), resta aperto il dilemma legato all’orario. L’idea principale resta quella di far giocare i nerazzurri alle ore 12:30, consentendogli di recuperare più a lungo in vista della sfida contro il Barcellona. In questo senso, c’è però un problema legato all’emittente televisiva: allo stesso orario si disputerà anche Venezia-Milan e perciò, si rischierebbe la dispersione di pubblico. Restano aperte quindi altre due opzioni: far scalare Inter-Roma alle ore 15:00, o cambiare direttamente l’orario di Venezia-Milan. Si attende l’ufficialità nelle prossime ore.

Recupero Inter Roma 34^ giornata, c’è la retromarcia: cosa è successo

Quando sembrava ormai scontato che il recupero di Inter-Roma fosse stato fissato per domenica 27 aprile, ecco un nuovo colpo di scena: secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Lega Serie A e riportate da TuttoMercatoWeb, il match sarà regolarmente disputato sabato 26 aprile (nonostante coincida con lo stesso giorno dei funerali di Papa Francesco).

La vera novità è rappresentata dall’orario: non si giocherà alle 18:00 come previsto in origine, ma alle 20:45. Tutto ciò per venire incontro alle esigenze dei nerazzurri, che pochi giorni dopo (mercoledì 30 aprile) saranno impegnati nelle semifinali di andata di Champions League col Barcellona. Ecco dunque che dovrebbe essere concessa una deroga al provvedimento con cui il CONI invitava lo sport italiano a fermarsi sabato 26 aprile. La decisione sembra presa ma manca ancora l’ok definitivo: si aspetta dunque l’ufficialità. Riguardo invece a Parma-Lazio il recupero sarà fissato a lunedì 28 aprile, mentre Como-Genoa dovrebbe slittare a domenica 27 aprile alle 15:00.

Recupero Inter Roma 34^ giornata, la scelta UFFICIALE su data e orario

Dopo le numerosi voci delle ultime ore e degli ultimi minuti, è arrivata la tanto attesa ufficialità: come comunicato dalla Lega Serie A, Inter-Roma si giocherà domenica 27 aprile alle 15:00 (trasmessa su Dazn). Nuova retromarcia dunque per la sfida fra nerazzurri e giallorossi: è stato fatto un tentativo di chiedere una deroga per far disputare il match sabato alle 20:45, ma non è andato a buon fine.

Riprogrammate ufficialmente anche le altre due sfide originariamente previste per sabato: Como-Genoa (su Dazn) sarà domenica alle 12:30 e Lazio-Parma (su Dazn e Sky) lunedì 27 aprile alle 20:45.

ALTRE NOTIZIE

Inter, da Dumfries a Zielinski: la gestione tra Coppa Italia e 34^ giornata

Infortunati Inter – Prosegue il periodo ricchissimo di impegni per l’Inter, con [...]

Musso torna all’Atalanta: il motivo e doppio scenario sul suo futuro

Musso all’Atalanta – Il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma ci[...]

Tonali alla Juventus, affare a rischio: mega offerta in arrivo dalla Premier League

Tonali alla Juventus – La stagione non si è ancora conclusa e deve emettere i su[...]

Inter, da Dumfries a Zielinski: la gestione tra Coppa Italia e 34^ giornata

Infortunati Inter – Prosegue il periodo ricchissimo di impegni per l’Inter, con [...]

Musso torna all’Atalanta: il motivo e doppio scenario sul suo futuro

Musso all’Atalanta – Il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma ci[...]

Tonali alla Juventus, affare a rischio: mega offerta in arrivo dalla Premier League

Tonali alla Juventus – La stagione non si è ancora conclusa e deve emettere i su[...]