Recupero Jovic – Dopo il pareggio ricco di emozioni arrivato contro il Genoa, il Milan è tornato a lavorare sul campo per preparare la 36^ giornata di Serie A, quando i rossoneri ospiteranno in casa propria il Cagliari.
Proprio in vista della partita contro i sardi, c’è un recupero gradito da segnalare per Pioli e i fantallenatori: come testimoniato dalle foto pubblicate dallo stesso club, si è rivisto in gruppo Luka Jovic.
L’attaccante serbo, assente nelle ultime tre giornate di campionato per via di un problema muscolare, è tornato a lavorare con i compagni e punta alla convocazione nella prossima giornata. Scontato dire che Giroud gli parte davanti e che l’ex Fiorentina si contenderà un posto con Okafor nel secondo tempo.
Recupero Jovic, chi rimane ai box nel Milan
Recuperato Jovic, chi rimane fermo ai box nel Milan? Recuperati Pobega e Kalulu, lo staff medico rossonero sta facendo di tutto per rimettere il prima possibile Maignan e Loftus-Cheek a disposizione di Pioli. Piccolo barlume di speranza per la loro convocazione contro il Cagliari ma, ad oggi, difficilmente i due riusciranno a partire dal 1′ minuto. Non dovrebbe recuperare Kjaer, alle prese con un problema al flessore e preservato dall’allenatore dei meneghini.