Recupero Kalulu – Giornata di vigilia in casa Milan ed in casa Napoli: domani alle ore 21:00, i rossoneri e gli azzurri scenderanno in campo per guadagnarsi un traguardo ambizioso: le semifinali di Champions League. Prima però, l’obiettivo sarà quello di superare i quarti di finale della competizione.
Proprio in vista di Milan-Napoli, l’allenatore dei meneghini, Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare una delle gare più importanti della stagione. Tra i tanti temi affrontati, il tecnico rossonero ha dato modo ai tifosi ed ai fantallenatori di esultare, grazie ad un recupero importante per il Diavolo.
Queste le parole di mister Pioli sui recuperi: “La squadra sta bene, sono certamente contento. Abbiamo a disposizione i fuori lista e abbiamo recuperato Kalulu. Questo è un ottimo fattore, abbiamo una settimana importante e così avrò molta più possibilità di scelta“.
Recupero Kalulu: la gestione in vista del Napoli
Recuperato Kalulu, l’allenatore del Milan dovrà decidere se proseguire con il 4-2-3-1 oppure se tornare a schierare una difesa a tre, andando ad inserire un centrale in più. Questa scelta potrebbe comunque non influire sulla titolarità del francese che, dovrebbe tornare a giocare dal 1′ minuto al fianco di Tomori. Se l’ex Lione ha ritrovato la miglior condizione atletica, allora a scivolare in panchina dovrebbero essere Kjaer e Thiaw (ipotizzando una difesa a quattro).