Recupero Kristensen – Buone notizie per De Rossi e i fantallenatori nei giorni che avvicinano la sua squadra a una delle partite più attese e sentite dell’anno: il Derby contro la Lazio. Grazie all’allenamento odierno, in casa Roma c’è da segnalare un rientro.
Quest’oggi si è rivisto in gruppo Rasmus Kristensen, difensore giallorosso assente nelle ultime tre giornate di campionato per via di una lesione alla coscia. Il danese ha svolto l’intera seduta in gruppo e pertanto, sarà convocabile per la 31^ giornata.
Difficilmente però De Rossi si affiderà da subito all’ex Leeds, pronto a subentrare nella ripresa nel caso sia necessario. Sull’out di destra dovrebbe agire nuovamente Karsdorp, lanciato verso la terza titolarità consecutiva.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e novità
Recupero Kristensen, ok il danese: chi sarà assente contro la Lazio
La Roma potrà contare su una rosa quasi al completo nel Derby contro la Lazio della 31^ giornata. Ad inizio settimana De Rossi ha ritrovato in gruppo Spinazzola, mentre quest’oggi si è rivisto Kristensen, pronto ad accomodarsi almeno in panchina contro i biancocelesti. Pertanto, l’unico assente tra le fila giallorosse dovrebbe essere ancora una volta Azmoun.