Recupero Salernitana Venezia – Salernitana-Venezia si giocherà il 27 aprile. E’ questa la decisione ufficiale del Collegio di Garanzia dello Sport. Il match andrà in scena lo stesso giorno i Fiorentina-Udinese. La sfida, quindi, sarà recuperata tra circa sei giorni. L’autentico scontro salvezza potrebbe stravolgere letteralmente la parte bassa della classifica.
La Salernitana, reduce dal successo contro l’Udinese, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per tenere vive le clamorose speranze salvezza. Nicola è pronto a regalare una gioia inattesa al popolo granata, anche se non sarà facile completare la rimonta a cinque (sei) giornate della fine del campionato.
Una sfida che, come detto, potrebbe riaccendere ufficialmente la lotta salvezza e le speranze della Salernitana. Prima del match di recupero, però, i granata saranno impegnati nella sfida della 34^ giornata contro la Fiorentina. Nicola proverà a fare lo sgambetto a Italiano per riaccendere le speranze dei campani.
Recupero Salernitana-Venezia, UFFICIALE: si gioca il 27 aprile
La sfida tra Salernitana-Venezia, autentico scontro salvezza, si giocherà il 27 aprile. Un match decisivo e che potrebbe inguaiare anche la rincorsa del Cagliari e del Genoa. Occhio agli incastri degli scontri diretti: Genoa-Cagliari si sfideranno proprio in questa 34^ giornata, mentre attenzione anche alla sfida tra Salernitana-Cagliari in programma alla 36^ giornata.
Da non sottovalutare anche l’ultimo appuntamento della 38^ giornata tra Venezia-Cagliari, non è escluso che il match tra i lagunari e i rossoblù possa rivelarsi fondamentale ai fini dell’epilogo salvezza. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane: la lotta per la permanenza in Serie A resterà aperta fino alla fine.