Recupero Scalvini – Arriva finalmente la tanto attesa svolta per Giorgio Scalvini. Il giovane centrale dell’Atalanta si è messo definitivamente alle spalle la lesione al crociato ed è pronto a tornare protagonista in Serie A e al fantacalcio.
La novità giunge direttamente dal quartier generale della Dea. Nell’amichevole in famiglia disputata oggi, venerdì 15 novembre, tra Atalanta ed Atalanta U23, Scalvini è sceso in campo al centro della difesa insieme a Del Lungo e Kossounou.
Primi passi importantissimi, dunque, in vista dell’ormai imminente ritorno in campo anche nelle gare ufficiali. La gestione di Scalvini, dunque, appare definita, così come quella di Zaniolo: anche per l’ex Roma arrivano novità rilevanti dopo il test amichevole.
Recupero Scalvini: svolta per la 13^ giornata, novità anche per Zaniol
L’Atalanta ritrova Scalvini: il giovane difensore è tornato in campo nel test amichevole contro l’U23, pronto dunque per la sua prima convocazione dopo gli scorsi mesi passati ai box. A meno di nuove e spiacevoli sorprese, a questo punto appare scontata la sua presenza nella lista dei giocatori disponibili per la 13^ giornata. Chiaramente dovrà ritrovare la miglior condizione fisica e il ritmo partita, ma potrà gradualmente riassaggiare il campo anche in Serie A, a partire dalla trasferta di Parma in poi. Al Tardini ci sarà inoltre anche Zaniolo: già smaltito il fastidio muscolare, anche lui è sceso in campo regolarmente nel test in famiglia contro la formazione giovanile della Dea.