Recupero Spinazzola – Questa domenica alle ore 18:00 la 16^ giornata di campionato regalerà una partita di notevole importanza per le posizioni alte della classifica. Ad andare in scena sarà Bologna-Roma, con le due squadre appaiate a pari punti (25) al quarto posto, in piena zona Champions League.
Una partita da non sbagliare per i giallorossi che, vedranno aumentare la difficoltà del match anche per via di alcune assenze pesanti. Mourinho non potrà contare sugli squalificati Lukaku e Zalewski e sull’infortunato Dybala, oltre a dover ancora valutare le condizioni di Mancini.
Oltre le diverse assenze però, c’è da segnalare anche un importante recupero per i capitolini. Dopo le noie muscolari che l’hanno obbligato allo stop nell’ultimo turno di campionato e in Europa League, Leonardo Spinazzola è tornato ad allenarsi in gruppo e ora punta alla convocazione nell’impegno contro il Bologna.
Recupero Spinazzola: la gestione nella 16^ giornata
Spinazzola è abile e arruolabile e perciò punta a una maglia da titolare in Bologna-Roma. Senza Zalewski squalificato e con El Shaarawy pronto ad agire in coppia con Belotti in attacco, Mourinho non avrà molte altre soluzioni per la fascia sinistra e perciò “rischierà” l’esterno italiano nonostante il rientro sia avvenuto solo in giornata. Contro i rossoblù dunque, con ogni probabilità sarà proprio lui il padrone della fascia mancina giallorossa.