Recupero Udinese Roma – Tutto pronto per gli ultimi 20 minuti della sfida tra Udinese-Roma, recupero valido per la 32^ giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20:00, poi spazio per l’ultima parte della sfida interrotta dopo il malore occorso a Ndicka.
Cosa dice il regolamento in merito alle formazioni? Chi potrà prendere parte all’incontro e chi no? Occhio ad alcune restrizioni, e anche al caso Lukaku. L’attaccante belga, fermo ai box per infortunio, non potrà scendere in campo negli ultimi 20 minuti, ma il suo voto (7 + 3) sarà “congelato” e blocatto al 72′ della 32^ giornata. Sospiro di sollievo per tutti i fantallenatori!
Recupero Udinese Roma, cosa dice il regolamento in merito alle formazioni
📌 Le due squadre dovranno fare a meno dei giocatori già sostituiti nel corso di Udinese-Roma, ovvero: Huijsen e Aouar per la Roma e Ehizibue e Kamara per l’Udinese.
📌 Leandro Paredes e Diego Llorente (ammoniti da diffidati in Roma-Bologna 33^ giornata) potranno quindi giocare la conclusione di Udinese-Roma ma salteranno per squalifica Napoli-Roma, sfida della 34^ giornata.
📌 Potranno prendere parte agli ultimi 20 minuti di Udinese-Roma anche i giocatori che inizialmente non erano stati convocati. Daniele De Rossi, per esempio, potrà quindi contare su Azmoun, che lo scorso 14 aprile era invece assente per infortunio.
📌 De Rossi e Cannavaro avranno a disposizione gli slot delle sostituzioni non utilizzate nei primi 72 minuti.