Recupero Zaccagni – Giornata di vigilia in casa Lazio. Ad un giorno dal match contro il Verona, valevole per la 34^ giornata di Serie A, mister Tudor è intervenuto in conferenza stampa, fornendo importanti aggiornamenti sulle condizioni di Mattia Zaccagni.
Queste le parole a riguardo: “Zaccagni può fare l’ala larga, può giocare esterno. Come quinto si e no, può fare fatica perché deve sacrificarsi tanto. Può giocare anche dietro la punta, per noi è un giocatore importante e ci è mancato tanto. Ha dimostrato la sua importanza negli anni passati alla Lazio, può darci una mano importante. Non giocherà dall’inizio, ma può entrare dalla panchina“.
Come spiegato dallo stesso allenatore dei capitolini, dopo tre giornate fermo ai box Zaccagni tornerà a disposizione del club e dei fantallenatori, nonostante non lo farà dal 1′ minuto. Un recupero comunque importante, soprattutto in vista delle prossime giornate.
Recupero Zaccagni: come gestirlo al fantacalcio contro il Verona
Lo schiero o non lo schiero Zaccagni al fantacalcio per Lazio-Verona della 34^ giornata? La risposta è ni: se avete delle alternative, il consiglio è quello di non rischiarlo (considerando che non è ancora al 100% e che quindi potrebbe giocare solo uno scampolo di minuti nel finale). In caso vi troviate in emergenza a centrocampo, allora è possibile metterlo nell’undici titolare, considerando che dovrebbe comunque trovare il voto.