Reijnders fantacalcio – La sfida della 12^ giornata di Serie A fra Lecce e Milan è in corso e sta attualmente premiando i rossoneri, in vantaggio sui salentini.
I protagonisti al Via del Mare sono stati il solito Giroud, che ha aperto le marcature, e la novità Reijnders, che ha realizzato il suo primo gol in Serie A con una insistita e pregevole azione personale conclusa con un tiro sotto le gambe di Falcone e una gioia incontenibile.
L’olandese trova in questo modo anche il suo primo +3 al fantacalcio, dopo i 2 assist che aveva fornito ai propri compagni negli scorsi turni di campionato. A questo punto i fantallenatori si chiederanno: come può cambiare la sua gestione, anche in ottica scambi?
Reijnders fantacalcio, finalmente il primo gol: come cambia la sua gestione?
L’ex centrocampista del PSV ha finalmente trovato la via della rete dopo essere stato il secondo giocatore dell’intera Serie A (dopo Ciurria) ad aver tirato più volte in porta senza segnare, sintomo comunque che il classe 1999 ci prova spesso e volentieri e che questo importante bonus potrebbe non essere isolato.
Per questo chi ce l’ha in rosa può seguire due strade: la prima è goderselo ancora e sperare di valorizzarlo ulteriormente, la seconda è sfruttare l’hype che si genererà inevitabilmente attorno a lui per scambiarlo con un profilo che possa portare +3 e +1 con continuità come Ferguson (ultimamente molto in forma), o Vlasic, (anche lui si è sbloccato di recente).