Quali saranno le nuove gerarchie della Roma con l’arrivo di Daniele De Rossi? Occhio alle situazioni di Renato Sanches, Aouar, Smalling e Spinazzola. Il centrocampista portoghese, ormai ai ferri corti con Mourinho, potrebbe ritrovare nuove motivazioni e linfa vitale in vista della seconda parte della stagione.
Lo stesso Renato Sanches, infatti, nel suo profilo instagram, ha impostato nuovamente l’immagine del profilo con la maglia della Roma. Una presa di posizione chiara ed evidente, con la volontà di ripartire e rimettersi subito in gioco, acciacchi fisici permettendo. Detto questo attenzione anche alla situazione Aouar.
Il centrocampista algerino, impegnato attualmente in Coppa d’Africa con l’Algeria, potrebbe ritrovare minutaggio con De Rossi e conquistarsi un ruolo da protagonista. Cosa aspettarsi e cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa e valutare l’impatto del nuovo tecnico sul rendimento dell’ex Lione. Difficilmente vestirà i panni del titolare fisso, ma potrebbe trovare spazio con costanza e continuità.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari e novità
Renato Sanches, Aouar, Smalling e Spinazzola: le nuove gerarchie
Massima attenzione anche alla situazione legata a Smalling. Il difensore inglese, ancora fermo ai box per infortunio, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per tornare a disposizione il prima possibile e rimettersi totalmente in gioco dopo l’addio di Mourinho. Screzi ormai alle spalle e occhio alla nuova rinascita del centrale inglese.
Pollice verso l’alto anche per Spinazzola: con De Rossi potrebbe superare definitivamente la concorrenza di Zalewski e riprendere pieno controllo della fascia sinistra giallorossa. Puntate su di lui.