Renato Sanches Roma – Sfumato il ritorno di Davide Frattesi, con il calciatore che ha deciso di trasferirsi a Milano accettando la proposta dell’Inter, la dirigenza della Roma avrebbe già individuato l’alternativa al classe ’99, tornando a bussare alle porte del Psg.
Come spiegato dai colleghi di Sky Sport, è tornato a riproporsi il nome di un calciatore che ormai da diverse estati viene accostato ad alcuni club di Serie A. Tra le fila giallorosse sembrerebbe essersi riaperta la pista che porta a Renato Sanches, calciatore che sta trovando poco spazio con i parigini.
L’idea di Tiago Pinto e co, sarebbe quella di regalare un nuovo innesto a mister Mourinho per il centrocampo giallorosso, in modo tale da avere un’alternativa in più a Cristante e Matic, soprattutto dopo il ritorno alla base di Wijnaldum. L’obiettivo sarebbe quello di portare il portoghese nella Capitale, chiudendo un colpo simile a quello che l’estate scorsa vide sbarcare l’olandese a Roma.
Renato Sanches Roma: colpo in stile Wijnaldum
Per vedere Renato Sanches alla Roma, servirà l’apertura del Psg alla formula del prestito. Nelle ultime ore la dirigenza giallorossa avrebbe contattato tanto quella francese quanto l’entourage del portoghese per capire se ci possano essere degli spiragli per chiudere l’operazione. In caso di disponibilità da entrambe le parti, la trattativa potrebbe avere presto risvolti positivi, con i capitolini che chiuderebbero un colpo in stile Wijnaldum.