Rensch alla Roma – Come cambierà la Roma con l’arrivo di Rensch? L’ormai ex terzino dell’Ajax si trasferirà in giallorosso nelle prossime ore ed è pronto all’inizio della nuova avventura agli ordini di Ranieri. Quale sarà il suo ruolo? Come cambieranno le gerarchie in casa giallorossa?
Salvo clamorosi colpi di scena, Rensch vestirà i panni di esterno destro titolare, con Saelemaekers pronto a trasferirsi nel ruolo di trequartista al fianco di Dybala. In questo primo caso, infatti, l’escluso di lusso sarebbe Pellegrini. Occhio, però, alla possibile conferma di Saelemaekers sulla fascia destra con Rensch prima alternativa dalla panchina all’ex Bologna.
Attenzione, quindi, ai nostri consigli fantacalcio e alle possibili gerarchie in vista della seconda parte della stagione. Non è escluso che Ranieri possa decidere di traslocare Saelemaekers sulla fascia sinistra escludendo Angelino dai titolari e promuovendo Resch nel ruolo di terzino destro titolare. Tripla ipotesi da valutare nel corso delle prossime partite.