Retegui Atalanta Milan – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Gasperini potrebbe sorprendere tutti ed escludere Retegui dall’undici titolare anti-Milan. Di fatto, il tecnico nerazzurro, potrebbe affidarsi a Pasalic titolare con De Ketelaere o Lookman avanzato nel ruolo di falso nove.
Una scelta tattica per cercare di non dare punti di riferimento alla difesa del Milan, ma bisognerà capire se la potenziale mossa di Gasperini verrà messa in pratica o se si tratti solo di pre-tattica. A prescindere dalla titolarità o meno, Retegui va inserito comunque nella vostra formazione titolare. L’italo-argentino, infatti, potrebbe impattare sul match anche da subentrato, come già accaduto.
Probabili formazioni 15^ giornata: titolari, ballottaggi e novità
Cosa fare con Pasalic? Qualora dovesse avanzare la decisione della sua titolarità, va schierato nel vostro undici titolare senza particolari dubbi. Gasperini, tuttavia, prenderà la sua decisione definitiva solamente nelle prossime ore. Rapportando il discorso a delle percentuali, infatti, possiamo confermare che Retegui partirà titolare al 55% contro il 45% di una possibile esclusione iniziale in favore di Pasalic.