Retegui Genoa Empoli – Come confermato da Gilardino in conferenza stampa, Retegui ha recuperato dal problema al ginocchio e tornerà a disposizione in vista della 14^ giornata contro l’Empoli. Occhio, però, alle chance da titolare. La sensazione è che il tecnico rossoblù si affiderà al centravanti italo-argentino dal primo minuto.
Gilardino sembrerebbe aver sciolto gli ultimi dubbi e dopo il dialogo con Retegui dovrebbe concedere all’ex Tigre una maglia da titolare. La scelta definitiva, però, arriverà dopo l’ultima rifinitura della mattina prima del calcio d’inizio del match del Marassi. Salgono le percentuali di titolarità di Retegui, le quali, attualmente, si attestano intorno al 75%.
In caso contrario, come già accaduto nella scorsa giornata di campionato, Gilardino si affiderà a Puscas dal primo minuto con Malinovskyi alle sue spalle. Cresce l’ottimismo e la fiducia per il ritorno di Retegui: l’attaccante della Nazionale italiana, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: ultimissime e novità
Retegui, la decisione per Genoa-Empoli: cosa fare al fantacalcio
Quali sono i nostri consigli fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di schierare Retegui titolare a prescindere da dubbi e punti interrogativi sulla sua titolarità. Assicuratevi, però, di “coprirvi” con un attaccante titolare e che possa garantirvi sicuramente “voto”, e non vi faccia correre incontro a un potenziale “s.v”, qualora Retegui non dovesse prendere parte alla sfida contro l’Empoli.