Retegui Genoa – Dopo essersi messo in mostra nel recente periodo con la casacca della Nazionale di Roberto Mancini, Mateo Retegui potrebbe presto arrivare in Serie A, sbarcando così anche al fantacalcio nel reparto degli attaccanti.
Il Genoa, neopromosso nella massima serie dopo appena una stagione trascorsa tra i cadetti, lo avrebbe messo seriamente nel mirino come rinforzo ideale per il reparto offensivo. Stando a Sky Sport, le intenzioni sarebbero quelle di apporre un doppio innesto in avanti.
Su Retegui pare al momento che si sia raffreddato l’interesse dell’Inter, il Genoa aprirebbe di più la sfida alla Fiorentina, che nelle scorse settimane sembrava pronta a fare un tentativo. Il Tigre lo valuta circa 16 milioni di euro, servirà uno sforzo economico da parte del Grifone per battere la concorrenza.
Retegui Genoa, insieme a lui anche Colombo
Non solo Retegui, il Genoa potrebbe cambiare interamente il volto del proprio attacco per il tanto atteso ritorno in Serie A. Insieme all’italoargentino anche Lorenzo Colombo sarebbe tra gli obiettivi: il piano è infatti quello di acquistare un centravanti più esperto, affiancato da un giovane dalle ottime prospettive. Si studiano gli scenari per un nuovo prestito dal Milan per l’ex Lecce, i due si alternerebbero un po’ come accadeva per quest’ultimo tra le fila dei salentini con Ceesay.