Retegui Juventus – Si riscalda sempre di più l’asse di mercato tra Juventus e Genoa, che nella prossima estate potrebbe portare a Torino Retegui.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante italo-argentino è uno dei preferiti della dirigenza bianconera per rinforzare il reparto offensivo, tanto che si starebbe già attivando per imbastire una trattativa.
L’uomo mercato della Vecchia Signora Giuntoli avrebbe già avuto dei contatti sia con l’entourage del classe 1999 che con la società ligure e starebbe già preparando un piano per chiudere il prima possibile l’affare.
Retegui Juventus, Giuntoli stringe: tempistiche e prezzo del cartellino
La Juventus vorrebbe giocare d’anticipo e tentare di giungere ad un accordo prima dell’inizio dell’Europeo, per un semplice motivo: Retegui sarà certamente protagonista e se dovesse segnare qualche gol la sua valutazione lieviterebbe.
Al momento il prezzo del suo cartellino è abbastanza sostenibile, in quanto si aggira sui 15 milioni. A queste cifre sarebbe un affare, non solo economico ma anche tecnico, perché potrebbe giocare senza problemi in coppia con Vlahovic.