Franck Ribery potrà tornare a essere un giocatore importante anche al fantacalcio. Il fantasista francese è il protagonista di un caso che è ormai rientrato, o che per meglio dire non è mai esploso come qualcuno si poteva aspettare. Anche perchè le vicende di campo hanno ancora un’importanza troppo grande.
Ricordiamo che una settimana fa, esattamente lunedì scorso, il giocatore della Salernitana si era reso indiretto protagonista di un incidente in auto. La macchina in cui viaggiava come passeggero era andata a sbattere alle 3 del mattino, un orario insolito per un calciatore per farsi trovare ancora in giro.
Al di là di quella che poteva essere la situazione dal punto di vista disciplinare, bisognava monitorare in maniera molto attenta le condizioni fisiche e di salute del numero 7 dei granata. Ribery, in base alla prognosi che era stata fatta dai medici aveva riportato una ferita alla testa che lo ha costretto a restare fermo per una settimana.
Ribery al fantacalcio, ritorno in gruppo: il francese non sarà punito
Stando alle ultime informazioni in nostro possesso, Ribery ha regolarmente ripreso gli allenamenti allo scadere della prognosi di sette giorni di riposo assoluto. Dunque, almeno per il momento, non sono stati provvedimenti nei confronti dell’ex giocatore del Bayern Monaco in merito all’incidente.
Davide Nicola vuole contare in maniera forte sul suo numero 7, che gli è mancato in maniera importante nella gara contro l’Inter. L’assenza di una reazione è da legare proprio alla mancanza del carisma in campo di Ribery. Ora, per la sfida contro il Sassuolo, si pensa al ritorno dal primo minuto del francese.