Ricci Lazio – Dopo un luglio fatto di vertici e malumori da parte dei tifosi biancocelesti, il mercato della Lazio è finalmente in fase di decollo. Già ufficiali Castellanos e Kamada e con il colpo Isaksen ormai prossimo all’annuncio, la dirigenza capitolina proseguirà con l’acquisto di ulteriori pedine.
Come riportato da Sky Sport, sistemata la zona offensiva del campo, il nuovo obiettivo dei capitolini sarà quello di acquistare un nuovo rinforzo per il centrocampo. La società di proprietà di Lotito proverà ad accontentare una specifica richiesta di mister Sarri: quella di acquistare Samuele Ricci.
Proseguono i contatti tra i due club, tanto che la Lazio sarebbe pronta ad aumentare la prima offerta presentata ai granata: questa volta sul piatto dovrebbero essere messi ben 25 milioni d’euro (compresi di bonus), che potrebbero convincere i piemontesi a lasciar partire il classe 2001.
Ricci Lazio: attesa la risposta dei granata
A circa metà della prossima settimana, il Torino dovrà dare una risposta alla Lazio. Se i granata dovessero decidere di non cedere Ricci, allora i biancocelesti sarebbero obbligati a virare su altri obiettivi. Al momento comunque la sensazione è che Juric non voglia privarsi del suo centrocampista, schierato tra i titolari nell’ultima amichevole, anche se i 25 milioni messi sul piatto dai capitolini potrebbero rendere il suo addio più dolce.