Ricci al Milan – Occhi puntati al futuro in casa Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza rossonera è seriamente intenzionata a Samuele Ricci, centrocampista del Torino che si sta mettendo in bella mostra in granata ed in Nazionale maggiore.
Il club meneghino avrebbe deciso di fare un importante investimento per il classe 2001, considerato come un possibile perno per il Milan del presente e del futuro. Proprio in tal senso, i rossoneri hanno un piano ben preciso.
Avviare subito i dialoghi con il Torino per strapparlo ai granata e allontanare la concorrenza: questo l’obiettivo del Milan pur di arrivare a Ricci. Per evitare aste a rialzo, il club lombardo vorrebbe prenotare il giocatore trovando un accordo immediato con la società di Cairo, che ora rischia di perdere un altro talento.
Ricci al Milan: la posizione del Torino
Mentre il Milan spinge per avere Ricci subito, il Torino frena e avvia i dialoghi per il prolungamento contrattuale del classe 2001. La dirigenza granata vorrebbe blindare il proprio talento, in modo tale da avere l’ultima parola sul suo futuro. Al momento la sua cessione a gennaio sembra da scartare, ma è praticamente certo che in estate in rossoneri faranno un nuovo tentativo.