Ricci Milan – Dopo il pareggio per 2-2 sul campo della Salernitana, in casa Milan è necessaria una profonda riflessione sulla rosa e sul tecnico, Stefano Pioli. I rossoneri, attualmente, detengono il terzo posto in classifica, alle spalle di Inter e Juventus.
Nonostante le tre vittorie nelle prime tre gare stagionali, i meneghini hanno subito un brusco calo che li ha portati ad essere estromessi, con largo anticipo, dalla lotta Scudetto e dalla Champions League, con la conseguente “retrocessione” in Europa League.
La formazione rossonera, però, attende con ansia la sessione invernale di calciomercato, in modo tale da poter intervenire e consegnare al tecnico un organico ancor più competitivo di quello attuale, soprattutto, in un centrocampo che, tra infortuni e la probabile partenza di Bennacer (Coppa d’Africa) ha bisogno di rinforzi.
Milan, può arrivare Ricci: chi rischia il posto?
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan avrebbe messo gli occhi su Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 in forza al Torino di Ivan Juric. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, a rischiare maggiormente il posto sarebbe Ruben Loftus-Cheek, vittima di continui problemi fisici ed elemento non imprescindibile per Stefano Pioli.