Ricci al fantacalcio – Colpo del Torino a centrocampo: Ricci può essere il presente e il futuro della società granata. L’investimento del Torino è di quelli importanti (8.5 milioni più 2 di bonus): sarà contento Juric, il quale avrà la possibilità di far crescere un nuovo talento.
Il classe 2001 può essere un punto fermo del Torino già da questa stagione, ma avrà bisogno di tempo per entrare nei meccanismi del gioco di Juric. Può essere un investimento importante per il Torino, ma al fantacalcio non si tratta di un giocatore appetibile.
Ricci al fantacalcio: la carriera
Samuele Ricci cresce calcisticamente all’Empoli, uno dei migliori settori giovanili italiani. Quella al Torino sarà la prima esperienza con una maglia diversa, per questo motivo avrà bisogno di un periodo di ambientamento: per le stagioni a venire potrà essere una risorsa fondamentale per il Torino.
I consigli per l’asta
Ricci perde appetibilità al fantacalcio dopo questo trasferimento: avrà molta più concorrenza e, inoltre, rimane un giocatore che porta pochi bonus. Sarà un giocatore importante per il Torino, meno per i fantallenatori: il nostro consiglio è quello di monitorarlo per le stagioni a venire.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
10
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone (10): 12-14
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2-4
Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.
Indice di titolarità
Sostituto del titolare – Il Torino di Juric si dispone con un 3-4-2-1 e, quindi, con due centrocampisti centrali. Al momento quelle posizioni sono occupate da Lukic e Mandragora, i quali difficilmente lasceranno il posto in questa stagione. Ricci apprenderà da loro e da Juric, sarà titolare fisso il prossimo anno.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone