Richardson, Bove, Cataldi e Adlì – Dopo la sessione estiva di calciomercato, il centrocampo della Fiorentina si è infoltito e sono presenti numerosi calciatori che si giocheranno il posto per una maglia da titolare: Richardson, Bove, Cataldi e Adlì, su chi puntare?
Il marocchino con cittadinanza francese ha disputato pochissime gare e difficilmente riuscirà a ribaltare i pronostici e sovvertire le gerarchie. L’ex Roma, invece, sta trovando maggiore spazio, a causa anche dell’infortunio di Mandragora, che con ogni probabilità tornerà a disposizione già nella prossima settimana contro il Lecce a Via del Mare.
Cataldi, nello scacchiere dei gigliati, sembrerebbe avere una posizione fissa e Palladino negli ultimi impegni l’ha sempre schierato, dandogli una certa continuità. Potrebbe essere un low-cost interessante per i fantallenatori che cercano un elemento affidabile che sappia portare a casa buoni voti.
Richardson, Bove, Cataldi, Adlì: la loro gestione e consigli fantacalcio
Nel centrocampo della Fiorentina è difficile capire chi saranno con certezza i titolari e, dunque, su chi puntare al fantacalcio. Richardson lo sconsigliamo fortemente, non ha il posto garantito e nelle gerarchie parte indietro a molti altri giocatori, difatti neanche con l’infortunio di Mandragora è stato schierato da Palladino tra gli 11 di partenza.
Bove potrebbe essere una piacevole sorpresa, anche se in termini di bonus non ha brillato e inserirlo nella propria squadra, rappresenterebbe un rischio per i fantallenatori. Cataldi e Adlì sono dei buoni low-cost e tenerli come settimo o ottavo slot, può tornare utile.