Richardson alla Fiorentina – Affare in dirittura d’arrivo e ufficialità attesa già nel corso della prossime ore. Richardson sarà un nuovo centrocampista della Fiorentina, ma attenzione al suo impatto anche in chiave fantacalcio. Come lo utilizzerà Palladino? Sarà titolare? Giusto puntare su di lui all’asta?
L’ormai ex centrocampista del Reims arriverà a Firenze per recitare un ruolo da protagonista. Salvo colpi di scena, Palladino punterà su di lui per affiancare Mandragora in mezzo al campo. Con Amrabat sempre più lontano dai colori viola, Richardson sarà chiamato a ricoprire il ruolo di tuttocampista.
Cosa aspettarsi al fantacalcio? Facciamo chiarezza: l’ex Reims non è e non sarà mai un centrocampista da bonus, ma potrebbe completare il vostro centrocampo in maniera eccellente. Pochi bonus, ma un’ottima fantamedia: potete inquadrarlo come 4° o 5° slot di centrocampo, ma evitate aste al rialzo.
Richardson alla Fiorentina, ma non solo: arriva anche Folorunsho?
Non solo Richardson, la Fiorentina sfiderà la Lazio per Folorunsho. Considerando la possibile cessione di Amrabat e l’addio di Duncan, la Viola potrebbe decidere di spingere il piede sull’acceleratore anche per l’ex Verona. I biancocelesti, però, potrebbero chiudere la trattativa in tempo rapidissimi, soprattutto dopo l’accelerata delle ultime ore.