Rientro Abraham – Dopo il prezioso successo conquistato contro il Sassuolo, la Roma accoglie questa sosta forzata, dovuta agli impegni delle Nazionali, con soddisfazione visti i numerosi calciatori acciaccati.
La formazione guidata da Daniele De Rossi prepara il match valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A, in programma, lunedì 1º aprile 2024 alle ore 18:00, ospite del Lecce allenato da Luca Gotti.
I giallorossi non vogliono assolutamente fallire il match contro la formazione salentina che rappresenta una ghiotta opportunità per allungare sulle inseguitrici e agganciare l’obiettivo Champions League. In virtù di ciò, l’allenatore capitolino spera di avere tutti a disposizione per la trasferta in terra pugliese, anche Tammy Abraham.
Rientro Abraham: titolare o in panchina a Lecce?
Nella giornata di oggi, giovedì 21 marzo 2024, Tammy Abraham ha svolto regolarmente allenamento in gruppo. Dopo la panchina contro il Sassuolo. Complice l’infortunio di Azmoun e le condizioni non ottimali di Lukaku, Dybala e Baldanzi, non è escluso che De Rossi possa gettarlo nella mischia anche dal 1′, anche se le probabilità che ciò accada non sono altissime.