Rientro Bennacer – La partita di Lecce, ha lasciato non pochi strascichi in casa Milan. I rossoneri, con il pari maturato al Via del Mare, sono scivolati a -8 dall‘Inter capolista, vanificando così l’ottimo inizio di stagione.
Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, è tra gli elementi maggiormente criticati in casa Milan. Con soli 2 punti raccolti nelle ultime 4 sfide di Serie A, i supporters del Diavolo chiedono una scossa immediata a squadra e allenatore.
In virtù di ciò, la società chiede un cambio di rotta immediato, in modo tale da tornare a lottare per i primissimi posti. Stefano Pioli, dal canto suo, spera di recuperare i giocatori che popolano l’infermeria rossonera, su tutti, Ismaël Bennacer.
Rientro Bennacer, Pioli attende: chi finisce in panchina?
Si avvicina, a grandissimi passi, il rientro in campo di Ismaël Bennacer. Il centrocampista algerino, infatti, è atteso in campo per metà dicembre, in particolare, per il derby lombardo contro il Monza, in programma, domenica 17 dicembre 2023. Con il rientro in campo dell’ex Empoli, a rischiare il posto potrebbe essere Krunic, con Bennacer che potrebbe andare a completare il terzetto di centrocampo insieme a Loftus-Cheek e Reijnders.