Rientro Castellanos – Non è sicuramente stata una sosta per le nazionali tranquilla per Marco Baroni che cerca di rialzare subito la Lazio, dopo il pesante ko di Bologna. L’occasione del riscatto si ripresenterà lunedì 31 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico contro il Torino.
Nonostante le clamorose voci di un possibile esonero, l’allenatore ex Verona sarà chiamato a dare delle risposte contro i granata, un avversario non facile, visto che la squadra di Vanoli è tra le più in forma in questo periodo. I biancocelesti, però, non possono permettersi ulteriori passi falsi per non perdere terreno nella lotta al quarto posto.
L’assenza di Castellanos, in questo senso, non aiuta certo la Lazio, con l’attaccante argentino che, da dopo la partita contro il Napoli dello scorso 15 febbraio, non è riuscito a riprendersi completamente e salterà sicuramente le prime partite dopo il rientro dalla sosta.
Rientro Castellanos, l’obiettivo della Lazio è chiaro
Lo stiramento di primo grado, infatti, terrà l’ex Girona ai box, almeno per le partite contro Torino e Atalanta, del turno successivo. Stando a quanto riporta il Messaggero, l’obiettivo dello staff biancoceleste è quello di riaverlo, quantomeno in gruppo per la trasferta europea contro il Bodo Glimt del 10 aprile. Se così fosse, il giocatore potrebbe essere recuperato totalmente per il derby di 3 giorni dopo. Quello che è certo è che sarà fondamentale non correre rischi e non forzare il rientro, per evitare ulteriori ricadute.