Rientro Cuadrado – Settimana di preparazione al derby d’Italia per l’Inter che affronterà la Juventus all’Allianz Stadium di Torino, in programma, domenica 26 novembre 2023 alle ore 20:45. Un match molto importante per entrambe le squadre dato che occupano le prime due posizioni della classifica.
Il tecnico della formazione nerazzurra, Simone Inzaghi, conta di avere tutti quanti a disposizione per il match di Torino. Non sarà della gara Alessandro Bastoni che è in dubbio anche per la trasferta sul campo del Napoli nella settimana successiva.
L’allenatore piacentino spera di recuperare il grande ex della sfida, ovvero, Juan Guillermo Cuadrado che ha vestito la maglia bianconera dal 2015 al 2023, passando proprio alla Beneamata dopo la scadenza del contratto con La Vecchia Signora.
Rientro Cuadrado, c’è il verdetto in vista di Juventus-Inter
Secondo le ultime indiscrezioni, Juan Cuadrado potrebbe farcela per essere convocato da Simone Inzaghi in vista di Juventus-Inter. L’esterno colombiano ha lavorato parzialmente in gruppo ed è sulla via del recupero, di conseguenza, i prossimi due giorni di allenamento saranno decisivi per capire se il sudamericano sarà a disposizione della squadra.