Gestione fantacalcio Dodo – La Fiorentina è riuscita a strappare il pass valido per la qualificazione ai quarti di finale della Conference League. I Viola sono riusciti ad eliminare gli israeliani del Maccabi Haifa a seguito dell’1-1 maturato al Franchi, in virtù del 4-3 della gara d’andato.
La rete di Antonin Barak, a ridosso del 60′ minuto, ha rotto l’equilibrio del Franchi, e spalancato le porte alla propria squadra per la qualificazione tra le prime otto della manifestazione, salvo poi tremare all’88’, quando il gol di Khalaili ha rimesso in gioco la formazione ospite.
In chiave fantacalcio, però, una notizia che può far sorridere tantissimi fantallenatori, è sicuramente il rientro in campo di Dodo, out dal 24 settembre 2024, giorno del suo infortunio nel match contro l’Udinese alla 5^ giornata di campionato.
Rientro Dodo: come cambiano le gerarchie di Italiano
Dodo ha fatto il suo ingresso in campo al 71′ di Fiorentina–Maccabi Haifa, prendendo il posto di Faraoni sulla fascia destra. Per il rientro a pieno regime del brasiliano, però, ci vorrà un po’ di tempo. In questo momento, le gerarchie di Italiano appaiono abbastanza nette: Kayode titolare, Dodo che si candida come principale alternativa e Faraoni terza scelta. Non è escluso, però, che il brasiliano possa prendersi una maglia da titolare col crescere della sua condizione fisica.