Rientro Kean – Dopo due vittorie consecutive in campionato, che tengono accese un barlume di speranza per la qualificazione in Champions League, la Fiorentina si prepara all’andata delle semifinali di Conference League, in programma giovedì 1 maggio alle ore 21.
I Viola saranno ospiti del Betis Siviglia e cercano la terza finale consecutiva, dopo le sfortunate contro West Ham e Olympiacos. Una partita che, quindi, può essere decisiva per la storia di questa stagione con Raffaele Palladino al comando.
Nelle ultime due uscite è mancato Moise Kean, bloccato a Parigi per via di problemi familiari, ma la sua assenza non sembra essersi fatta sentire a livello di prestazioni offensive. A proposito dell’attaccante italiano arriva una notizia che farà sicuramente piacere al tecnico Viola.
Rientro Kean, l’ex Juventus sarà a Firenze stasera
Kean tornerà a disposizione in Conference League. Dopo aver saltato Cagliari ed Empoli, infatti, l’ex Juventus questa sera rientrerà nel capoluogo toscano e da domani potrà tornare ad allenarsi con il resto della squadra. Da valutare, però, il suo minutaggio, visto che non si allena da una settimana e considerando l’ottima risposta fornita dalla coppia Gudmundsson-Beltran in sua assenza. In ogni caso, ottime notizie per la Fiorentina e per i fantallenatori di Kean.