Rientro Lookman – Ultimi allenamenti in casa Atalanta prima della delicatissima sfida contro il Milan, in programma questa domenica sera a San Siro alle ore 20:45 e valida per la 26^ giornata di campionato.
Proprio dal centro sportivo della Dea, arrivano notizie confortanti per mister Gasperini e i fantallenatori. Quest’oggi è tornato ad allenarsi in gruppo Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta assente in campionato dalla 19^ giornata.
Qualora nella rifinitura di domani il nigeriano dovesse confermare i progressi fatti nell’allenamento odierno, continuando a lavorare con i compagni, allora è probabile che Gasperini lo porti almeno in panchina per Milan-Atalanta.
Rientro Lookman, possibile la convocazione: come gestirlo al fantacalcio
Possibile semaforo verde per la convocazione di Lookman in vista di Milan-Atalanta, rosso invece per una sua presenza dal 1′ minuto. Gasperini dovrebbe tenere in panchina giocatori come Scamacca e Miranchuk, attualmente più in condizione rispetto al nigeriano. Perciò, semaforo rosso anche al fantacalcio. Nonostante la possibile presenza in panchina, è meglio aspettare almeno una giornata prima di tornare a schierare il centravanti nerazzurro.