Rientro Ochoa – Non è un periodo positivo quello che sta vivendo la Salernitana, che continua a stazionare all’ultimo posto in classifica con una sola vittoria all’attivo e appena 8 punti conquistati.
La squadra di Inzaghi è reduce da una pessima prestazione con sconfitta per meno del Bologna, e a questo momento difficile si aggiunge un’ulteriore brutta notizia.
Sembrava infatti che il rientro dall’infortunio di Ochoa fosse imminente (già a partire dalla 16^ giornata di Serie A), e invece lo stesso portiere messicano ha spento sul nascere le indiscrezioni su un suo pronto ritorno fra i pali.
Rientro Ochoa, doccia gelata sui tempi di recupero: l’annuncio del portiere
Nel corso di un evento al Liceo Classico Torquato Tasso di Salerno, l’estremo difensore classe 1985 ha rivelato i reali tempi di recupero prima di rimettere piede in campo: “Spero di rientrare nelle prossime due-tre settimane, magari anche meno. Difficile che io possa esserci prima di Natale”.
Il 2023 calcistico di Ochoa rischia dunque di essere già finito, o quantomeno un suo ritorno prima dell’anno nuovo è al momento appeso a un filo. Ancora spazio per Costil dunque nella porta dei campani per le prossime partite.