Rientro Okoye – L’Udinese si prepara per la 27^ giornata di Serie A nella quale i friulani ospiteranno il Parma di Chivu, sabato 1 marzo alle ore 20:45. Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie, contro Lecce e Bologna, con gli emiliani che vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione.
Situazione diversa, invece, per i bianconeri che nella passata stagione avevano mantenuto la categoria solamente all’ultima giornata e che nell’annata in corso hanno totalmente cambiato ritmo, ritrovandosi ai piedi della parte sinistra della classifica.
A due giorni dalla partita del Bluenergy Stadium, Kosta Runjaic può sorridere perché a distanza di tre mesi dall’intervento al posto, è tornato ad allenarsi in gruppo Okoye. Il nigeriano la prossima settimana sarà reintegrato nella lista per il campionato, aprendo così il ballottaggio per la titolarità con Sava.
Rientro Okoye, come cambiano le gerarchie con Sava
Nel periodo di assenza del portiere classe ’99, l’estremo difensore rumeno si è conquistato la fiducia dell’allenatore e fornendo prestazioni all’altezza. Per questo motivo, almeno per le prime settimane, non sembra in dubbio il posto al centro della porta del classe 2002, dando così la possibilità ad Okoye di rientrare con più calma. Discorso diverso, invece, per i turni successivi, con il nigeriano favorito per riprendersi la titolarità.