Rientro Pereyra – Dopo ben quattro partite in cui è rimasto fermo ai box, Roberto Pereyra è ormai pronto per riprendersi in mano l’Udinese, squadra che questo lunedì sarà ospite della Lazio per la 28^ giornata di campionato.
Dopo le diverse giornate d’assenza, contro i biancocelesti il Tucu tornerà ad essere schierato dal 1′ minuto. Ormai pienamente recuperato e disponibile, così come confermato da Cioffi in conferenza stampa, l’argentino non verrà lasciato in panchina, considerando che i bianconeri avranno bisogno degli uomini migliori a disposizione per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione.
Pronto a tornare titolare in campionato, Pereyra potrà rappresentare nuovamente una risorsa anche per i fantallenatori. Cosa fare contro la Lazio? Schierarlo. I numeri del Tucu non mentono, l’Udinese ha fortemente bisogno di lui e non sono da sottovalutare le condizioni dei capitolini, i quali potrebbero essere stanchi dopo la partita contro il Bayern Monaco.
Rientro Pereyra: cosa filtra sul ruolo
Uno dei pochi dubbi sulla gestione di Pereyra riguarda la posizione del campo che occuperà contro la Lazio. Thauvin sta facendo vedere ottime cose e per questo Cioffi dovrebbe confermare il francese alle spalle dell’unica punta Lucca. Il Tucu potrebbe così trovare spazio come quinto di centrocampo sull’out di destra, dove dovrebbe prendere il posto dello squalificato Ebosele.