Rigore sbagliato Kaio Jorge – Ennesima giornata da incubo per il Frosinone, che cade anche al Mapei contro il Sassuolo e viene risucchiato in maniera preoccupante nella zona retrocessione. Prestazione da incubo soprattutto per Kaio Jorge, che sbaglia un calcio di rigore nel finale, calciando la palla fuori.
Al termine della gara, ai microfoni di DAZN, è intervenuto sull’argomento mister Di Francesco, profondamente deluso per il risultato, ma anche nervoso per uno spiacevole episodio avvenuto prima del calcio rigore poi sbagliato. C’è stato infatti un piccolo diverbio tra Barrenechea e Kaio Jorge, il centrocampista voleva incaricarsi della battuta.
A fare chiarezza sulla vicenda è stato Di Francesco: “Quello che non doveva accadere era discutere, questo non lo accetto. Non bisogna mai creare discussioni prima dei rigori discussioni, Barrenechea non doveva battere il rigore“. Il tecnico dei ciociari puntualizza poi ulteriormente la gerarchia dei suoi tiratori dagli undici metri.
Rigore sbagliato Kaio Jorge, Di Francesco svela le gerarchie dal dischetto
Il rigore sbagliato da Kaio Jorge al 90′ condanna il Frosinone alla sconfitta sul campo del Sassuolo. Il brasiliano, tuttavia, era il calciatore designato da Di Francesco per presentarsi dagli undici metri, visto che gli altri due indiziati erano già usciti dal campo. Il tecnico ha infatti certificato le pregresse gerarchie: “Solitamente il rigorista è Soulé, a seguire Cheddira e Kaio“.