Rigorista Atalanta – Chi sarà il rigorista dell’Atalanta in vista del proseguimento della stagione? Come confermato dall’ultima sfida di campionato contro il Torino, con l’uscita dal campo di Zapata, Koopmeiners si è incaricato dell’esecuzione dagli undici metri. Sarà una scelta definitiva o con il ritorno di Zapata cambieranno nuovamente le gerarchie dagli undici metri?
Punto di domanda e occhio alle possibili soprese. Non è escluso che Koopmeiners possa mantenere la nuova leadership dal dischetto facendo scivolare Zapata al secondo posto. La risposta certa arriverà solamente con l’assegnazione del prossimo calcio di rigore con Koopmeiners e Zapata in campo contemporaneamente.
Allarme per i fantallenatori di Zapata, i quali potrebbero perdere il loro rigorista in favore del centrocampista olandese. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Non è escluso che Gasperini possa svelare il mistero con alcune dichiarazioni in conferenza stampa o che faccia chiarezza sulle gerarchie rispondendo ad alcune domande dei giornalisti.