Rigorista Cagliari – Poco prima della mezz’ora di gioco di Cagliari-Juventus, l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore ai rossoblù per il tocco di mano di Bremer sul colpo di testa di Dossena. Chi è stato a presentarsi dal dischetto per i sardi?
Gerarchie dagli undici metri confermate in casa Cagliari: senza Lapadula in campo (il primo rigorista designato) è stato Gaetano a incaricarsi della battuta, spiazzando Szczesny e portando i suoi in vantaggio.
Vani i tentativi di Mina di provare a strappare il pallone all’ex Napoli. Resta lui il secondo uomo scelto da Ranieri per battere eventuali rigori. Clicca qui per scoprire le gerarchie dei rigoristi di tutti i club della Serie A.
Rigorista Cagliari, altro penalty per i rossoblù: sta volta va Mina
Clamoroso quanto sta accadendo in Cagliari-Juventus della 33^ giornata. Altro calcio di rigore per i sardi (fallo di Szczesny su Luvumbo) dopo quello realizzato da Gaetano al 30′ e nuovo incaricato della battuta. Questa volta a calciare non è stato il trequartista rossoblù, bensì Mina, giocatore che ha portato a quota due le reti di vantaggio sui bianconeri. Una scelta quella di cambiare battitore dettata probabilmente dal precedente penalty e voluta da Ranieri per rendere più difficile il compito al portiere polacco.
Rigorista Cagliari: definite le gerarchie
📌 1° rigorista: Lapadula
📌 2° rigorista: Gaetano
📌 3° rigorista: Mina