Rigorista Cagliari – Pareggio importantissimo per il Cagliari ha conquistato un punto fondamentale in casa della Juventus. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, i rossoblù hanno bloccato i bianconeri sul risultato di 1-1.
Si tratta del terzo pareggio stagionale per la formazione di Nicola dopo quelli raccolti a inizio stagione contro Roma e Como. Eppure la squadra sarda era andata sotto nel punteggio, durante il primo tempo, a causa di un rigore trasformato da Vlahovic.
Il Cagliari, però, è riuscito a fissare il punteggio sulla parità finale, proprio grazie a un calcio di rigore che ha mischiato le carte in casa rossoblù e “destabilizzato” le sicurezze di tanti fantallenatori, dato che sul dischetto si è presentato Razvan Marin e non Roberto Piccoli.
Rigorista Cagliari: la scelta definitiva di Nicola
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha scelto il nuovo rigorista della formazione sarda: si tratta di Razvan Marin. Il centrocampista romeno ha scalzato nelle gerarchie Roberto Piccoli, Yerry Mina e Gianluca Gaetano. In una situazione di svantaggio e contro un avversario di grande blasone, dagli undici metri si è presentato l’ex Empoli che ha calciato un rigore che non ha lasciato scampo a Di Gregorio, firmando così il gol del definitivo 1-1. La situazione di punteggio e l’enorme tasso tecnico dell’avversario, in un momento molto delicato della partita, lascia pensare che Razvan Marin sarà il nuovo rigorista del Cagliari.