Rigorista Fiorentina – Allo scadere del primo tempo di Inter-Fiorentina, è stato concesso un calcio di rigore agli ospiti per via del fallo di mano di Darmian. A sopresa, cambia il rigorista della Viola, nonostante due validi battitori fossero presenti in campo.
Né Kean né Beltran, ad incaricarsi della battuta del penalty è stato Mandragora. Il centrocampista della Fiorentina ha spiazzato Sommer e, a quanto pare, stabilito nuove gerarchie dagli undici metri. Si è trattato solo di un caso isolato, o sarà proprio lui il primo rigorista scelto da Palladino?
Secondo quanto riferito da Dazn, Kean non ha preso bene il fatto che a calciare il rigore sia stato Mandragora, con Palladino costretto a “coccolarlo” per stemperare la tensione. La sensazione è che, nelle prossime occasioni, proprio l’attaccante italiano possa tornare a battere i calci di rigore e che, in questo caso, abbia lasciato il compito ad un compagno più esperto in un momento della gara molto delicato.