Rigorista Frosinone – Chi sarà il 1° rigorista del Frosinone in vista della seconda parte della stagione? Il ritorno di Harroui potrebbe stravolgere nuovamente le attuali gerarchie, ma bisognerà capire quando il centrocampista marocchino tornerà titolare al 100%. Per il momento, infatti, la sensazione è che l’ex Sassuolo partirà spesso dalla panchina per ritrovare con calma la migliore condizione fisica.
In caso di titolarità certa, però, difficilmente Harroui supererà Soulè nelle gerarchie dagli undici metri. L’ex Juventus, infatti, rappresenterà la prima scelta di Di Francesco, con Harroui seconda alternativa e Kaio Jorge terza scelta. L’attaccante brasiliano, però, potrebbe sfidare Harroui per lo scettro di secondo rigorista.
Queste le possibili gerarchie con il ritorno di Harroui, ma bisognerà capire anche la posizione di Cheddira, attualmente poco utilizzato nel ruolo di prima punta, ma pronto a contendere una maglia da titolare a Kaio Jorge e Cuni. Qualora l’ex Bari dovesse partire titolare, difficilmente vestirà i panni di 1° rigorista. Soulè e Harroui restano in netto vantaggio sul centravanti marocchino.
⚽ Consigli fantacalcio, resta aggiornato su tutte le novità delle 20 squadre
Rigorista Frosinone, Soulè prima scelta: occhio ad Harroui
Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di non cedere Harroui perchè potrebbe ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Contenderà lo scettro di 1° rigorista a Soulè e rappresenterà un punto fisso del centrocampo del Frosinone. Discorso diverso per Cheddira: potete privarsi dell’ex Bari in cambio di un attaccante titolare o addirittura svincolarlo. Kaio Jorge, invece, va inquadrato come possibile sorpresa da 6° slot d’attacco.