Rigorista Frosinone – Fari puntati sul Frosinone in vista del rush finale di campionato. La formazione di Di Francesco si gioca la salvezza in queste ultime giornate e le motivazioni saranno tante: un doppio dettaglio che intriga particolarmente per il fantacalcio.
Gli uomini copertina della compagine gialloblù, infatti, possono ancora incidere in maniera concreta con bonus preziosi. La speranza è che tra questi ci sia anche Soulé, protagonista ultimamente di una fase di inevitabile calo dopo gli exploit clamorosi della prima parte di stagione.
Il calcio di rigore fallito dall’argentino contro il Napoli nello scorso turno è la riprova del suo momento di flessione. E se da adesso in poi dovessero cambiare nuovamente le gerarchie dal dischetto per il Frosinone? Mister Di Francesco ragiona, non è escluso che Soulé possa far spazio in particolar modo ad un suo compagno di reparto.
Rigorista Frosinone, Soulé abdica? È pronto il sorpasso nelle gerarchie
Occhio al rigorista del Frosinone, che in vista della 33^ giornata e del rush finale di campionato potrebbe non essere più Soulé. Vedremo se il campo emetterà questo verdetto o sarà invece confermato l’argentino. Visto il momento flop del gioiellino scuola Juventus e il penalty fallito da lui stesso contro il Napoli, attenzione al possibile sorpasso di Cheddira. Ad inizio stagione era proprio il marocchino la prima scelta, poi si era perso per via delle prestazioni deludenti. Adesso, però, vive nuovamente un momento di forma pazzesco. Non è escluso che mister Di Francesco possa sfruttare la sua fase brillante proponendolo come prima scelta anche dagli undici metri. In generale l’ex Bari è una pedina con la quale adesso insistere al fantacalcio.