Rigorista Inter Calhanoglu – Intervistato dai colleghi turchi di TV8,5, Calhanoglu ha colto l’occasione per fare chiarezza sulla gerarchia rigoristi dell’Inter dopo il suo recente errore dal dischetto nell’ultima sfida di campionato contro il Napoli. Occhio anche alla rivelazione sul suo rinnovo contrattuale.
Calhanoglu ha ammesso: “Non fuggo dalle responsabilità. Se sbaglio un rigore, lo tiro di nuovo. Non si tratta di ego, mi fido di me”. Mistero risolto (qualora ce ne fosse mai stato bisogno) e gerarchie totalmente confermate: Calhanoglu resterà il primo rigorista dell’Inter con Zielinski e Lautaro Martinez prime alternative.
Più defilata la candidatura di Taremi, dal qualche ci si aspettava decisamente di più, e un minutaggio decisamente più abbondante. Detto questo, attenzione anche alla rivelazione di Calhanoglu sul suo contratto in scadenza nel 2027, aspetto che potrebbe far tremare i tifosi nerazzurri.
Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Rigorista Inter, confermato Calhanoglu: attenzione anche al rinnovo
Come detto, il fantasista turco ha colto l’occasione anche per fare chiarezza sul suo contratto in scadenza nel 2027. Attenzione ai piccolo segnali d’allarme in vista del futuro. Calhanoglu ha rivelato: “Attualmente sono un giocatore dell’Inter con un contratto fino al 2027. Non so cosa accadrà in futuro, sarebbe sbagliato dire qualcosa. Non voglio illudere”. Bisognerà capire quali saranno le strategie dell’Inter già nel corso della prossima estate.
Non è escluso che, in caso di mancato rinnovo immediato, Marotta e Ausilio possano valutare anche il sacrificio del centrocampista turco. Semplici supposizioni e possibili scenari: ad oggi Calhanoglu resta un pilastro del centrocampo nerazzurro.