Rigorista Juventus – Nel prossimo turno di campionato la Juventus affronterà in casa il Monza, in una sfida che potenzialmente al fantacalcio potrebbe offrire parecchi spunti positivi da parte dei bianconeri.
La brutta notizia è che, a meno di sorprese davvero clamorose, non ci sarà Vlahovic. L’attaccante serbo, vittima di un infortunio muscolare nella sfida contro il Parma, si troverà costretto ad alzare bandiera bianca.
Ecco che così la sua probabilissima assenza priverà Tudor non soltanto del suo centravanti titolare, ma anche della prima scelta per il ruolo di rigorista tra i bianconeri. Ci sarà dunque un nuovo tiratore dal dischetto per la Juventus nella 34^ giornata.
Rigorista Juventus: le gerarchie nella 34^ giornata senza Vlahovic
Pochi dubbi su chi sarà il rigorista della Juventus nella 34^ giornata contro il Monza. In assenza dell’infortunato Vlahovic, per eventuali tiri dal dischetto si presenterebbe Kolo Muani, come già avvenuto nella trasferta di Como qualche settimana fa. Dietro di lui ci sarebbe Koopmeiners, ma anche l’olandese è in dubbio. Così per la seconda opzione dietro il francese si candida Nico Gonzalez. Un dettaglio in più per rilanciare il centravanti francese al fantacalcio, potrebbe sbloccarsi dopo aver perso parecchio terreno dall’arrivo di Tudor.