Rigorista Lazio – Nel giro di un mese la Lazio ha visto andar via i suoi principali leader delle ultime stagioni, così come il fantacalcio ha detto addio a due autentici beniamini: le partenze di Immobile e Luis Alberto sono dolorose da accettare.
Il Mago si è trasferito in Qatar, all’Al-Duhail, mentre la partenza di Immobile ha spiazzato davvero tutti: ufficiale dalla serata di ieri, venerdì 12 luglio, il suo passaggio al Besiktas, in Turchia. Il fantacalcio perde così due dei propri top.
Nonostante la scorsa stagione sia stata meno propositiva delle altre, Immobile e Luis Alberto hanno scritto pagine di storia importanti della Lazio. Spesso si dividevano i compiti di maggiore responsabilità, come quello di rigorista e vicerigorista. Adesso inevitabilmente ci saranno nuove gerarchie dal dischetto per i biancocelesti: mercato permettendo, andiamo a scoprire quelle attuali in vista dell’asta estiva del fantacalcio 2024/2025.
Rigorista Lazio, le nuove gerarchie senza Immobile e Luis Alberto
La Lazio ha detto addio ad Immobile e Luis Alberto, passati rispettivamente al Besiktas e all’Al-Duhail. Perdite importanti al fantacalcio: i biancocelesti dovranno riorganizzarsi anche per quanto riguarda le nuove gerarchie di rigoristi. Stando alla rosa attuale, in attesa di possibili rinforzi dal mercato, la prima scelta sembra già delineata: sarà Mattia Zaccagni il nuovo tiratore dagli undici metri. L’ex Verona era il terzo in lista con Ciro e il Mago, adesso scala in prima posizione. Subito dietro ecco Castellanos, che conta 13 reti e 2 errori in carriera. Da capire ancora chi sarà la terza scelta: sono molti i volti nuovi arrivati in rosa, tra questi non è escluso che possa specializzarsi Noslin. Ma andrà compreso se arriveranno ulteriori rinforzi utili anche in tale ottica. In ogni caso, primo e secondo indiziato dagli undici metri sarebbero già definiti.
📌 ZACCAGNI
📌 CASTELLANOS
📌 NOSLIN