Rigorista Lazio – La Lazio di Maurizio Sarri sta procedendo in campionato spedita, dopo la vittoria contro lo Spezia per 3-0, la squadra biancoceleste si trova attualmente al secondo posto a quota 61 punti. In questi ultimi giorni, nonostante il momento felice, c’è stata tanta apprensione in casa Lazio: il bomber Ciro Immobile è stato vittima di un incidente stradale e ha riportato una frattura alla costola.
Molti appassionati di calcio e di fantacalcio si chiedono come possono cambiare le gerarchie dei rigori in questo lasso di tempo dove Immobile resterà fuori. In questo articolo vi spiegheremo chi potrà battere i prossimi rigori dei biancocelesti. Da Felipe Anderson a Zaccagni i dubbi sono molteplici, ecco la vera gerarchia della Lazio.
Il primo rigorista è sicuramente Ciro Immobile, quest’ultimo dovrà recuperare la frattura alla costola e non sarà disponibile. Il secondo rigorista potrebbe essere Luis Alberto, lo spagnolo in carriera ha siglato 5 reti su rigore e 3 rigori sbagliati. L’ultimo gol segnato dal dischetto è stato il 24 gennaio 2023 contro il Milan. Attenzione anche a Mattia Zaccagni, quest’ultimo in carriera ha calciato 3 rigori e tutti in rete. Felipe Anderson, in carriera ha calciato 3 rigori e clamorosamente due sbagliati e uno realizzato.
Rigorista Lazio, come potrebbe essere la lista rigoristi
- Ciro Immobile.
- Luis Alberto
- Zaccagni/ Felipe Anderson