Rigorista Lazio – Dubbio per il fantacalcio tra le fila della Lazio. Nella scorsa giornata il Taty Castellanos si è riscoperto rigorista nella sfida vinta contro il Lecce, anche se Zaccagni era regolarmente in campo.
Castellanos è un ottimo tiratore dagli undici metri, conta infatti 14 gol su 17 tentativi in carriera. Uno degli errori è arrivato tuttavia proprio in questa stagione nella sfida contro l’Empoli, ma in quel caso Zaccagni non era sul terreno di gioco.
Il gol dal dischetto realizzato dal centravanti argentino contro il Lecce, però, potrebbe aver scosso in parte le gerarchie iniziali. Pur se sia arrivato su gentile concessione di Zaccagni, il suo +3 dagli undici metri riapre i discorsi sul ruolo del rigorista.
Rigorista Lazio: chi è la prima scelta tra Zaccagni e Castellanos
Castellanos insidia Zaccagni per il ruolo di primo rigorista della Lazio, anche se il tutto assume immediatamente una linea a dir poco pacifica tra i due. La sensazione è che Zaccagni sia ancora la prima scelta, ma il capitano biancoceleste deciderà in modo completamente sereno se calciare o meno in base alle varie situazioni del momento. Il Taty potrà avere nuove chance, ad esempio qualora dovesse essere lui stesso a procurarsi il rigore (come avvenuto a Lecce). In linea generale, poi, l’argentino rimane sempre la primissima alternativa. Un dettaglio che sicuramente lo rende ancora più centrale per il fantacalcio. Più defilati Dia e Guendouzi, opzioni secondarie se dovessero mancare entrambi.