Rigorista Lecce – Ha del clamoroso quanto avvenuto verso l’ora di gioco di Frosinone-Lecce. Al 61′ viene assegnato un calcio di rigore per gli ospiti e qui, subito la prima novità. A presentarsi dal dischetto è stato Rafia, ora il possibile primo rigorista dei giallorossi.
Le gerarchie però potrebbero cambiare ulteriormente, considerato quanto avvenuto poco dopo. Il rigore battuto da Rafia viene respinto da Cerofolini, ma l’intervento del Var obbliga alla ribattuta. Il portiere del Frosinone non ha infatti rispettato la regola, non tenendo almeno un piede sulla linea.
Qui il nuovo controribaltone nelle gerarchie. La seconda occasione non viene calciata da Rafia, bensì da Krsotivc. L’attaccante montenegrino colpisce il palo ma, per sua fortuna, il pallone sbatte sulla schiena di Cerofolini e termina in porta.
Rigorista Lecce: le gerarchie dal dischetto
Attenzione alle nuove gerarchie dal dischetto in casa Lecce. Definirle dopo due errori non è certamente facile ma, attenendoci ai fatti, è possibile confermare che D’Aversa abbia preferito incaricare di questo compito Rafia, nonostante in campo fosse presente Krstovic. Possibile dunque il controsorpasso del centrocampista giallorosso sull’attaccante montenegrino.