Rigorista Milan – Cambio in panchina, ma non nelle gerarchie dagli undici metri. Nella sfida di Supercoppa italiana contro la Juventus, per il Milan e per il fantacalcio è arrivata la conferma che ci si attendeva.
Anche dopo l’arrivo di Conceicao come nuovo allenatore, non ci sono dubbi sul responsabile numero uno per i tiri dal dischetto a favore dei rossoneri: il primo rigorista è Pulisic.
Proprio lo statunitense si è infatti presentato per calciare la massima punizione nella sfida tra Juventus e Milan. Esecuzione non del tutto impeccabile, ma vincente: Pulisic si conferma dunque la primissima scelta. Alle sue spalle, però, qualcosa potrebbe cambiare riguardo alla seconda opzione.
Rigorista Milan: occhio al vice Pulisic, Conceicao può cambiare
Nella sfida tra Juventus e Milan di Supercoppa italiana è arrivata subito una conferma importante per il fantacalcio tra le fila dei rossoneri. Dopo l’arrivo di Conceicao in panchina, non è cambiata la prima scelta dal dischetto: il rigorista è Pulisic, non ci sono dubbi. Ma chi sarà il suo vice? C’è sempre Morata in cima alla lista, ma attenzione alle possibili quotazioni in rialzo per Reijnders. La stagione d’oro dell’olandese, che tra le tante cose è anche un abilissimo tiratore dei piazzati, non è escluso che possa fruttargli anche qualche opportunità dagli undici metri, qualora lo statunitense non dovesse essere in campo. Scivola parecchio dietro Theo Hernandez, potenziale quarta o addirittura quinta opzione dato che, per remote eventualità e se in campo, ci sarebbe anche Abraham.
📌 PULISIC 80%
📌 MORATA/REIJNDERS 15%
📌 ABRAHAM/THEO HERNANDEZ 5%