Rigorista Milan – Uno dei grandi punti interrogativi in casa Milan riguarda la questione rigorista, tanto cara ai fantallenatori. Nella nuova stagione la squadra allenata da Fonseca non si è ancora vista assegnare un penalty e perciò, resta aperto il quesito su chi sarà il primo indiziato per i rossoneri a presentarsi dagli undici metri.
I candidati sono principalmente tre: Theo Hernandez, Pulisic e il nuovo arrivato Morata. Il favorito, almeno poco prima del caso cooling break, era il francese. Ora però, non è escluso che Fonseca possa rivedere le proprie strategie, affidando il compito ad un attaccante.
Per la battuta dei calci di rigore potrebbe verificarsi presto un interessante testa a testa tra Morata e Pulisic, giocatori che in carriera sono rispettivamente a quota 14 su 18 e 9 su 9 da dischetto. Attenzione quindi alla candidatura a sorpresa dello statunitense che, fin qui, si è dimostrato infallibile. Almeno sulla carta Theo resta ancora il favorito ma, non è escluso che già dal prossimo rigore in favore del Milan possano esserci importanti novità.
Rigorista Milan, chi sarà il primo: le percentuali
📌 THEO HERNANDEZ, 1° rigorista al 40%
📌 PULISIC, 1° rigorista al 35%
📌 MORATA, 1° rigorista al 25%
* Come spiegato però, attenzione alle quotazioni in aumento di Pulisic, giocatore che potrebbe soffiare i rigori a Theo Hernandez. Prima di dare un giudizio certo, sarà necessario il prossimo penalty assegnato al Milan.