Rigorista Milan – Dopo l’ultimo episodio del calcio di rigore battuto (e sbagliato da Gimenez), Conceicao ha definito le nuove gerarchie rigoristi in casa rossonera. Pulisic resta e resterà primo rigorista, seguito da Theo Hernandez. Non è escluso che Reijnders possa insidiare la seconda posizione del terzino francese, mentre Gimenez dovrebbe scivolare alle spalle del centrocampista olandese (soprattutto dopo la sua indisponibilità confermata in vista della 32^ giornata).
Detto questo, Conceicao aveva già chiarito alcuni aspetti sulla gerarchia rigoristi dopo il rigore fallito da Gimenez: “Il rigorista è Pulisic, insieme a Theo Hernandez e Gimenez. Decidono tra di loro”. Una decisione che non ha fruttato i risultati sperati nel match contro il Napoli, complicando la partita dei rossoneri.
Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Pulisic, in quell’occasione, lasciò spazio a Gimenez, reduce da un momento complicato in zona gol, con l’obiettivo di mettere fine al digiuno in campionato. Piano fallito e gerarchie rigoristi rivoluzionate. Ecco perchè d’ora in avanti, difficilmente Pulisic cederà l’incarico della battuta a qualcuno.
Rigorista Milan, le nuove gerarchie: risale Reijnders, scende Gimenez
📌 PULISIC
📌 THEO HERNANDEZ
📌 REIJNDERS
📌 GIMENEZ (salta la 32^ giornata) o ABRAHAM